Osservazione di sé
e Yoga intermedio
e Yoga intermedio
Il primo passo è avere conoscenza e del funzionamento della tua mente e dei suoi pensieri. Osservare da cosa dipende la tua sofferenza. La trasformazione della tua sofferenza dipende dalla consapevolezza di come i pensieri producono emozioni e governano la realtà.
Avrai degli strumenti e pratiche per sbloccare e liberare le limitazioni mentali che riducono l'espressione di te.
Avrai degli strumenti e pratiche per sbloccare e liberare le limitazioni mentali che riducono l'espressione di te.
-
Autore
The Higher Self
Meditation Yoga Awakeness -
Nr. di video
4 video -
Totale ore corso
2 ore -
Livello
Intermedio -
Schede studio
11 schede

Il nostro processo di sviluppo del Sè
RADICATI
Partiamo dalla conoscenza della personalità per purificare la mente dalla sofferenza attraverso l'osservazione e le pratiche.
Si governa il piano emotivo, le emozioni calmando la mente, purificando il corpo e affrontando in modo più funzionale le emozioni.
Si governa il piano emotivo, le emozioni calmando la mente, purificando il corpo e affrontando in modo più funzionale le emozioni.
CENTRATI
Si adotta l'uso corretto della mente e delle forme pensiero, delle parole e delle azioni. Si ri-dirige il desiderio verso l'aspirazione. Si pratica con costanza per rimuovere le impurità e si fa' chiarezza mentale rimuovendo gli ostacoli.
ELEVATI
Il riorientamento della personalità verso il contatto con l'anima e la sua manifestazione. Si sviluppa lo stato di coscienza, di espansione con la manifestazione di sé. Si opera con impersonalità e il proposito è per il bene collettivo.
Domande più frequenti
Qual è il modo migliore per utilizzare questo video corso?
Abbiamo riformulato il video corso dividendolo in tre steps,
per poterti offrire uno strumento più semplice da utilizzare e di più facile
comprensione. Ti suggeriamo di seguire la presentazione del video corso di Monica e la
presentazione della parte di Yoga di Simona, prima di approcciare al video di
training mentale, che potrai ascoltare anche in più momenti. Il nostro suggerimento
è di praticare le classi di Yoga proposte, alternandole man mano che
procedi con la pratica dello Yoga, con la parte teorica. In questo modo,
purifichi il corpo, calmi la mente, per essere pronto a lavorare sul lavoro
mentale, accompagnato anche dalle schede delle esercitazioni pratiche.
Quanto tempo è necessario per completare il video corso Osservazione di sé prima di accedere al secondo video corso?
Il nostro consiglio è di svolgere con attenzione e consapevolezza le esercitazioni pratiche suggerite, insieme alla pratica dello Yoga. Sarai tu, con la tua personale sensibilità e corrispondenza a scegliere quando proseguire nel percorso di sviluppo di te. Molto può dipendere da cosa stai affrontando in questo momento in particolare, della tua vita e quanto sei motivato a cambiare.
Se ho bisogno di approfondire alcune tematiche come posso fare?
Per rispondere a qualsiasi tuo dubbio o domanda per accompagnarti nel tuo personale percorso, siamo a disposizione con delle consulenze individuali online. Se rientri nei primi 10 acquirenti avrai la consulenza in omaggio, entro tre mesi dall'acquisto del video corso.
Non ho mai praticato Yoga, il video corso è adatto a me?
Per rendere accessibile il video corso a tutti, abbiamo creato due livelli di pratica dello Yoga, una base di Hatha Yoga, adatta anche a chi non ha mai praticato, e una intermedia di Hatha Yoga Flow, adatta a chi già ha qualche anno di esperienza con la disciplina dello Yoga.
Che differenza c'è tra il video corso e gli eventi che proponete in presenza?
Il video corso è la nostra punta di diamante. Abbiamo formulato questo strumento, unendo in un'unica proposta la psicoterapia e la psicologia esoterica, con la pratica e la filosofia dello Yoga e della meditazione. E' stato realizzato come uno strumento pratico, accessibile a tutti e in qualsiasi momento. Modulabile in tre steps, a seconda della tua volontà. Gli eventi in presenza sono invece appuntamenti proposti in due formati diversi, seminari e workshop. Sono realizzati sempre seguendo il metodo di The Higher Self, Radicati Centrati Elevati permettono un lavoro più approfondito e specifico relativo ad ogni fase del processo evolutivo. In particolare, necessitano della volontà di mettersi in gioco e di introdurre uno scambio di energia che alla fine risulta stimolante e benefico, sia per sé e sia per tutti i partecipanti.