Write your awesome label here.

Educare la mente alle buone relazioni

La compassione

Mettiamo in circolazione un’energia che coltiva i valori di bene, in modo da avanzare verso la creazione di una nuova energia nel mondo.

  • Autore: The Higher Self
  • Livello: per tutti i livelli
  • Durata: 2 ore               
  • Numero di video: 4        

Non sei riuscito a seguirci dal vivo sabato 23 marzo 2024?

Ti offriamo la possibilità di accedere ai principali contenuti affrontati e praticati, registrati durante la giornata del workshop.
Potrai seguire i contenuti nell'ordine in cui sono stati presentati:
- gli esercizi del terzo gruppo della serie di Pawanmuktasana, gli Shakti Bandha;
- il training mentale con le domande stimolo per le tue riflessioni e gli esempi per avere delle buone relazioni;
- una pratica di Hatha Yoga flow, per bilanciare il primo e il settimo Chakra, con il filo conduttore del quarto Chakra, dedicato al cuore e alla compassione;
- una breve 
Meditazione guidata sulla compassione.

Cosa succede se agisci in favore delle buone relazioni umane?
Succede che puoi manifestare la tua essenza nelle relazioni e aumentare il tuo valore di individuo.
Succede che puoi affrontare meglio i problemi che vivi nelle relazioni quotidiane.
Succede che puoi vivere una vita fondata su dei valori che esprimono una vita risvegliata alla coscienza di chi sei e poter realmente realizzare qualcosa di te.

In questo workshop scoprirai quali valori determinano le buone relazioni e come metterli in pratica, attraverso gli esempi e le pratiche di training mentale, yoga e meditazione.

Come è strutturato questo workshop

Il workshop è strutturato con un approccio teorico-pratico, dove si alternano le Asana e la ricarica energetica (la pratica fisica) con la parte di training mentale e una breve meditazione guidata.
Write your awesome label here.
Write your awesome label here.

Quali sono i benefici che ottieni:

  • attivi il flusso dell'amore per rendere le tue relazioni più compassionevoli;
  • hai a tua disposizione degli esercizi pratici da utilizzare quando sei in difficoltà, nelle relazioni presenti nella tua vita;
  • dopo le pratiche metterai in circolazione la tua rinnovata energia creativa per contribuire ad un mondo migliore, per manifestare più amore e compassione;
  • impari ad usare il corpo con la giusta consapevolezza per rimuovere i blocchi energetici che ti impediscono di aprire il tuo cuore e riattivare l'amore che c'è in te.
Testimonials

Le testimonianze di chi ha partecipato in presenza a questo workshop

La pratica teorica utilizzata mi è parsa molto adeguata. Mi ha aiutato a donarmi di più con amore e a donare amore.  Consiglierei il vostro workshop ad un amico, è stata un'esperienza felicissima.
Barbara M.
Penso che adotterò un altro modo di approcciarmi davanti ai fatti compiuti. Ho imparato una cosa nuova: non avere aspettative! Lo applicherò! La pratica dello yoga mi ha aiutato a conoscere meglio il mio corpo.
Brigitte C.
La pratica teorica utilizzata mi è parsa molto adeguata, mi è servita per cercare un nuovo modo di reagire alle aspettative. Nella pratica dello yoga mi hanno fatto stare meglio gli esercizi di allungamento ed equilibrio. Consiglierei assolutamente il vostro workshop perché ti aiuta a capire come cercare di affrontare con amore, laddove continua ad esserci rabbia.
Veronica V.
Mi porto a casa un messaggio stupendo: un gesto d'amore verso l'altro, donare amore ti fa sentire gioia. La pratica dello yoga mi è servita a riattivare l'energia, esercizi semplici per sentire di nuovo l'energia fluire e stare subito meglio. Consiglierei il vostro workshop senz'altro, per sentirsi meglio con sé stessi e con gli altri.
Jane C.
Creato con