Dalla Distruzione alla Ricostruzione di sé
Yoga intermedio

Write your awesome label here.

Autore:
The Higher Self

Livello: Principianti

Durata: 7 ore

Schede di approfondimento: 16

Numero di video:

Bonus: 30 minuti di consulenza gratuita

Bonus: meditazione guidata sui 7 Chakra

Bonus: 7 minuti audio meditazione




I nostri videocorsi sono realizzati per essere un metodo graduale alla conoscenza di sé stessi. Si passa dalla conoscenza, alla presa di coscienza fino a raggiungere una connessione con il Sé, come mezzo per manifestare la parte migliore di sé stessi.

Il modello mentale che sviluppa l’autoconsapevolezza si basa su strumenti, tecniche e pratiche proposte da Monica Massa Shreya con Simona Bertera,  propriamente abbinate per darti una guida nel vedere chiaramente cosa ti impedisce di manifestarti e per vivere più liberamente la tua vita. 

Il processo di sviluppo del Sé
con il metodo di The Higher Self

RADICATI

Allineamento

L'allineamento è in primis una purificazione del piano mentale, della mente e dei pensieri che creano la sofferenza in noi.

Riconoscere ciò che crea sofferenza in se stessi e usarlo in modo corretto contribuisce all'allineamento.

CENTRATI

Integrazione

L'integrazione dei tre piani, quello fisico, emotivo e mentale, deve essere coordinata dal corretto uso del pensiero, della parola e dell'azione.

Ci si focalizza sull'aspirazione, più che sul desiderio e sulle paure.

ELEVATI

Contatto ed espressione

Nel contatto ed espressione, personalità ed anima sono collegate e la prima esprime la seconda: è uno stato raggiungibile quando la mente si è quietata e il piano emotivo è direzionato tramite l'uso corretto della mente. L'energia emotiva è bilanciata e non è più dettata dall'impulso. Si è riconosciuto il passato e si è traghettati dal pensiero al proposito.

Le pratiche costanti sono gli strumenti nella vita quotidiana per mantenere questi allineamenti tra i tre piani della personalità e il contatto con l’anima.

Presentazione del modulo Radicati

Write your awesome label here.

Scopri un estratto della prima parte di training mentale

Write your awesome label here.


Struttura del videocorso completo
Dalla Distruzione alla Ricostruzione di sé

Domande più frequenti

Qual è il modo migliore per utilizzare questo videocorso?

Ti consigliamo di iniziare dalla presentazione del modulo Radicati di Monica e da quella della filosofia dei Chakra di Simona per poi proseguire con il video di training mentale sull'osservazione di sé, che potrai riascoltare anche in più momenti, integrandolo con le schede di approfondimento.
Ti suggeriamo di praticare le classi di Yoga proposte, alternandole man mano che procedi con la parte teorica. In questo modo purifichi la mente e il corpo creando una piacevole sensazione di calma. 

Qual è la differenza c'è tra i videocorsi e gli eventi che proponete?

I videocorsi sono la nostra punta di diamante. Abbiamo formulato questo strumento, unendo in un'unica proposta la psicoterapia, lo studio della psicologia esoterica con la pratica e la filosofia dello Yoga e della meditazione. È uno strumento pratico, accessibile a tutti e in qualsiasi momento.
Modulabile in tre step, a seconda del proprio punto di partenza.
Gli eventi in presenza e online sono appuntamenti proposti in formati da una giornata intera o una mezza giornata. Sono sviluppati sempre seguendo il metodo di The Higher Self, Radicati, Centrati ed Elevati, e permettono un lavoro più approfondito e specifico sui temi trattati. 

Se volessi approfondire individualmente alcune tematiche come posso fare?

Daremo un supporto al tuo percorso per non lasciarti solo, offrendoti entro un mese dall'acquisto del videocorso 30 minuti di consulenza gratuita su appuntamento.

Non ho mai praticato Yoga, le pratiche di Yoga del videocorso sono adatto a me?

Per rendere accessibile il videocorso a tutti, abbiamo creato due livelli di pratica di Yoga, una di Hatha Yoga, adatta anche ai principianti, e una intermedia di Hatha Yoga Flow, adatta a chi ha già  qualche anno di esperienza con la disciplina dello Yoga.

Creato con