Avere una visione
corretta di sé
Yoga intermedio
corretta di sé
Yoga intermedio
Il terzo videocorso “Avere una visione corretta di sé” è dedicato al processo di allineamento con ciò che hai compreso di te: è la parte più pratica di tutto il percorso, successiva alla conoscenza di cosa cambiare di te stesso per stare bene.
In questo videocorso approfondirai il metodo delle 3 D, per gestire le emozioni in maniera più funzionale e imparare a dirigerle attraverso l’uso corretto della parola.
Le tre qualità superiori della mente diventeranno gli strumenti su cui incentrare la volontà e da utilizzare nel quotidiano, per mantenerti aderente alla trasformazione lungo il tuo processo evolutivo.
Inoltre ti sarà fornita la meditazione come spunto di base adatta a tutti, e dulcis in fundo, apprenderai il metodo per creare nuovi schemi da attirare nella tua vita.
Con la pratica dello yoga la focalizzazione è sul quinto Chakra, Vishuddi, detto Chakra della gola, per far fluire l’espressione comunicativa nel modo più autentico. In questo terzo videocorso sperimenterai anche una meditazione guidata per riallineare i sette Chakra, da usare a completamento della pratica o in qualsiasi momento della tua quotidianità.
Il processo di sviluppo del Sé
con il metodo di The Higher Self
RADICATI
CENTRATI
Integrazione
L'integrazione dei tre piani, quello fisico, emotivo e mentale, deve essere coordinata dal corretto uso del pensiero, della parola e dell'azione.
Ci si focalizza sull'aspirazione, più che sul desiderio e sulle paure.
ELEVATI
Contatto ed espressione
Nel contatto ed espressione, personalità ed anima sono collegate e la prima esprime la seconda: è uno stato raggiungibile quando la mente si è quietata e il piano emotivo è direzionato tramite l'uso corretto della mente. L'energia emotiva è bilanciata e non è più dettata dall'impulso. Si è riconosciuto il passato e si è traghettati dal pensiero al proposito.
Le pratiche costanti sono gli strumenti nella vita quotidiana per mantenere questi allineamenti tra i tre piani della personalità e il contatto con l’anima.
Presentazione del modulo Radicati
Le tre fasi del modulo Radicati:
i 3 nuovi videocorsi
Videocorso 1
L'OSSERVAZIONE DI SE'
Comprendi la causa della tua sofferenza
Videocorso 2
PURIFICA LA MENTE
Trasforma ciò che hai osservato
Videocorso 3
AVERE UNA VISIONE CORRETTA DI SE'
Allineati a ciò che hai compreso di te
Videocorso 3
Avere una visione corretta di sé
Scopri un estratto della parte di training mentale
I benefit di questo videocorso
Cosa include questo videocorso
Struttura del videocorso
Avere una visione corretta di sé
Domande più frequenti
Qual è il modo migliore per utilizzare questo videocorso?
Ti suggeriamo di praticare le classi di Yoga proposte, alternandole man mano che procedi con la parte teorica. In questo modo purifichi la mente e il corpo creando una piacevole sensazione di calma.
Qual è la differenza c'è tra i videocorsi e gli eventi che proponete?
Modulabile in tre step, a seconda del proprio punto di partenza.
Gli eventi in presenza e online sono appuntamenti proposti in formati da una giornata intera o una mezza giornata. Sono sviluppati sempre seguendo il metodo di The Higher Self, Radicati, Centrati ed Elevati, e permettono un lavoro più approfondito e specifico sui temi trattati.